La sinergia Piquadro-Lamborghini piace, eccome se piace: Bagmotic sold out in appena 3 ore

Due ore, 46 minuti e 18 secondi. Tanto c’è voluto perché lo zaino Bagmotic nato dalla collaborazione tra Piquadro e Lamborghini registrasse il sold out. L’esclusivo prodotto in pelle con inserti in fibra di carbonio e Alcantara, che qui vi abbiamo illustrato nel dettaglio, è stato presentato all’ultimo Salone Internazionale dell’automobile di Ginevra ed è stato realizzato solamente in 63 esemplari. Il flash sale del Bagmotic Special Edition Automobili Lamborghini, questo il nome completo dello zaino, è iniziata ieri alle ore 12 si è conclusa in meno di tre ore per esaurimento delle scorte. A rendere unico l’esclusivo zaino Piquadro-Lamborghini è la numerazione interna riportata sulla piccola targa in carbon skin, che solo 63 fortunati partecipanti sono riusciti a aggiudicarsi iscrivendosi alla vendita online sul sito piquadro.com. Le prenotazioni, provenienti da tutta Italia e dal resto d’Europa, non si sono fatte attendere: il comunicato stampa diramato dai promotori parla già di “una prossima flash sale con data da definire”. (art)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati