Mellow Yellow torna alle origini: “Troppe difficoltà nell’abbigliamento, ripartiamo dalla calzatura”

Basta abbigliamento. Mellow Yellow torna al suo punto di partenza: la calzatura. Il brand francese fondato nel 2003 da Bruno Van Gaver, e acquisito nel 2011 da Eram Group, lancerà una capsule collection di scarpe per celebrare i suoi 15 anni di attività. A dicembre, infatti, sarà messa in vendita nei negozi (37 in Francia) e online la “mini linea” che comprende 4 modelli declinati in tre colori. L’abbigliamento era stato introdotto nella stagione autunno-inverno 2017-2018, ma a fine 2017 il marchio ha incontrato” alcune difficoltà” che hanno portato alla decisione di rifocalizzarsi sulla calzatura. A questo scopo è stata ingaggiata la stilista Nancy Neyts. Per quanto riguarda la distribuzione, François Feijoo, direttore del marchio dal giugno scorso, ha dichiarato all’edizione francese di Fashion Network: “Stiamo definendo una strategia di distribuzione più selettiva e qualitativa”. (mv)

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