Potere dei blogger: in Cina Mr.Bags approda su WeChat. Primo articolo: una purse Tod’s in edizione limitata

Il luxury blogger cinese Mr.Bags, al secolo Tao Liang, lancerà il prossimo 26 giugno un proprio shop virtuale attraverso un mini-program all’interno del social network WeChat, tra i più cliccati dai cittadini della Repubblica Popolare. Nell’occasione, Mr.Bags metterà in vendita in edizione limitata 500 borsette Tod’s: le prime 300 martedì 26 prossimo sul mini-program chiamato Baoshop, le restanti 200 saranno in vendita a partire da tre giorni dopo nelle più prestigiose boutique Tod’s sparse per il mondo e sul mini-program del brand italiano. Lo store su WeChat gestito da Mr.Bags sarà il primo a lavorare spalla a spalla direttamente con i brand di lusso internazionali più noti, senza passare attraverso altre forme di retail. Come primo prodotto per inaugurare il proprio shop virtuale, Mr.Bags ha deciso di puntare sulle mini-borsette, la cui forma ricorda quella di un cane accucciato (da ricordare che in Cina il 2018 è, appunto, l’anno del Cane), in quanto le ragazze cinesi amano dotarsi di questi articoli, perfetti per contenere al loro interno cellulare, rossetto e poco altro causa le loro minuscole dimensioni. Non è stato ancora reso noto il prezzo.

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