Innovazione: Smau premia il Tunnel Emozionale di Premiata e la New Customer Experience di Natuzzi

A Premiata e Natuzzi il premio Innovazione Smau 2018. Il calzaturificio marchigiano (in costante crescita) ha realizzato un progetto in collaborazione con Emoji, realtà ideata da un gruppo di ricercatori dell’Università Politecnica delle Marche e specializzata nell’Emotional Analytics e Intelligence. Il progetto porterà alla realizzazione di un Tunnel Emozionale Evoque. Al suo interno saranno catturate le emozioni dei visitatori davanti ad alcuni video. Sarà possibile profilare le varie emozioni in base all’età, sesso, ecc. “La realizzazione del tunnel è in corso e dovrebbe terminare per la fine di novembre per poi fare la sua prima uscita durante una fiera. Un progetto su cui abbiamo investito tanto e su cui puntiamo per il futuro” ci ha detto Moreno Cerioni di Premiata, da noi contattato. Il gruppo Natuzzi, come segnalato da Bitmat.it, ha invece vinto il premio grazie al progetto “Nnce – Natuzzi New Customer Experience” realizzato in partnership con Hevolus che offre al cliente la possibilità di vedere come sarà la sua casa con i mobili scelti, sperimentandone la collocazione. Le due aziende dell’area pelle sono inserite nei 79 casi di successo selezionati che riceveranno il premio in occasione di Smau, in programma a Fieramilanocity da domani a giovedì. (mv)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×