Dior, inaugurato a Pechino il più grande flagship nell’intera Cina

Dopo aver presentato nella capitale cinese la collezione primavera-estate 2016, Dior ha inaugurato a Pechino, nel prestigioso distretto degli affari di Chaoyang presso un noto centro commerciale, il suo più ampio flagship store in tutta la Cina: disposto su due piani con lo spazio riservato alle calzature sul secondo livello, gli interni di lusso sono curati dall’architetto Usa Peter Marino. In occasione dell’apertura dello store, il brand ha creato una collezione di prodotti in vendita unicamente nelle China world boutique: tra questi articoli, una borsa della linea Diorama in pelle di pitone e una borsa “Lady Dior” in vitello. Il brand francese dispone ora di tre boutique nella capitale cinese, e di una ventina in tutto il Paese. Come sottolineato dal pdg di Dior, Sidney Toledano, il numero degli store in Cina non diminuisce di numero, e anzi la superficie totale di vendita risulta aumentata, anticipando l’ampliamento degli store di Dalian e Harbin, città nel nord-est del Paese. (ap)

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