Un 2017 in pompa magna: Lectra cresce (anche in Italia) e tocca i 277 milioni

Bene sul piano internazionale, dove il fatturato nel 2017 ha toccato i 277 milioni di euro crescendo dell’8% su base annua. Ancora meglio (in termini di variazione percentuale) la filiale italiana, il cui business è passato dai 26 ai 30 milioni di euro, crescendo su base annua di circa il 20%, comunica l’azienda. Per Lectra, società specializzata nella fornitura di software e soluzioni tecnologiche, il bilancio dell’anno appena concluso è in area pienamente positiva: “I principali settori di riferimento per il nostro business sono fashion, furniture e automotive, tutti cresciuti nel 2017 – ha spiegato Fabio Canali, ceo di Lectra Italia (che comunicherà i propri dati di bilancio definitivi ad aprile) a Pambianconews –. Se a livello internazionale per il gruppo i tre settori si dividono le quote di fatturato con una preponderanza di automotive e fashion, in Italia è il fashion a farla da padrone con il 70% del valore”.

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×