Imbottito, buone nuove sul mercato USA da Showtime, fiera della fornitura di High Point: “C’è voglia di fare”

Segnali positivi. Presto per dire se rappresentino l’effettiva porta per una buona performance di mercato, ma quanto meno spia di un ritrovato entusiasmo del mercato statunitense. Si è chiusa l’ultima edizione di Showtime (High Point, North Carolina, 4-7 giugno), fiera semestrale della fornitura per la filiera dell’arredo. “Sono soddisfatto della partecipazione – racconta Mirko Cara di Kara Group –. Gli USA sono una piazza difficile da interpretare. Sono come una fisarmonica: quando sono in fase di ottimismo, si aprono velocemente. Ad High Point si sono visti voglia di fare ed entusiasmo. Non solo in fiera, anche in strada e nei ristoranti”. Segnali confortanti sono arrivati anche dalla fiera Interzum di Colonia. Ve ne parleremo sul numero 22 de LaConceria, in distribuzione da mercoledì 14 giugno.

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×