Un marchio unico, che comprende 9 aziende calzaturiere campane. Produrrà scarpe per uomo e donna mantenendo l’artigianalità e la qualità del made in Italy, riuscendo ad affrontare in modo più competitivo le sfide internazionali. A comporre la rete sono aziende radicate, alcune delle quali operano dagli anni Venti del secolo scorso e collaborano con noti brand di lusso (Vuitton, Ferragamo etc). Il progetto, presentato ieri al Micam di Milano, è coordinato dal docente di economia aziendale Giancarlo Senese e sostenuto dalla Regione Campania. I mercati di riferimento saranno Russia, Cina e Usa, con l’obiettivo di aprire punti vendita della rete in Italia e all’estero. “Abbiamo il vanto di essere stata la prima rete in Italia – sostiene il presidente Pasquale Della Pia (nella foto) – sfatando il tabù di essere primi questa volta in positivo e non in negativo come purtroppo spesso accade nella nostra città”. (mc)
Al Micam debutta Napoli Shoes, 9 aziende calzaturiere campane fanno rete
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