Bonis, dopo la calzatura, ottiene la licenza accessori U.S. Polo Assn

Bonis potenzia la licenza del brand U.S. Polo Assn, aggiudicandosi per 5 anni gli accessori moda in aggiunta alle scarpe. L’azienda fondata nel 1970 e con sede a Onè di Fonte (Tv) è licenziataria da sei anni per l’Europa del marchio U.S. Polo Assn per le collezioni calzature uomo, donna e bambino (13,5 milioni di euro il fatturato del 2013). Bonis sta presentando la prima nuova collezione a theMicam e curerà la distribuzione per l’Europa in collaborazione con l’azienda partner Fashion Link.  “La licenza degli accessori ci darà modo di completare e ampliare l’offerta di prodotto” ha commentato Valerio Baiardo, general manager di Bonis. “Il nostro compito è quello di creare un universo coerente e armonico per rafforzare l’identità del marchio e aumentare i volumi di business”. Il gruppo veneto svolge produzione di marchi propri e conto terzi e controlla la Bontimes, con sede a Timisoara, e CD Bonis, con sede a Cluj Napoca, entrambe in Romania. (mv)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×