Casadei: 60 anni con “i piedi ben saldi a San Mauro Pascoli”. Prossimo step: moltiplicare i monomarca

Casadei festeggia i 60 anni di vita. E lo fa raccontandosi in un video celebrativo, annunciando di scommettere sul mercato cinese e di puntare a 20 monomarca entro il 2022 (adesso sono 4). Il tutto, basandosi su un fatturato di 34 milioni di euro. Il claim dei 60 anni è “Guardare indietro per guardare avanti”, ha annunciato il direttore creativo Cesare Casadei (nella foto, tratta dal sito aziendale) al Corriere Romagna, ribadendo che “i piedi rimangono ben saldi nel distretto di San Mauro Pascoli”, senza alcuna voglia di delocalizzare. “Abbiamo sempre ragionato e agito coinvolgendo il distretto e le nostre scarpe sono il risultato del lavoro di team, in cui la famiglia Casadei si allarga inglobando i quasi 200 dipendenti e le aziende coinvolte nel processo produttivo”. Riguardo i 60 anni di vita aziendale, “dal giorno 1, Casadei ha fatto tesoro di qualsiasi esperienza: dei successi, ma anche degli insuccessi, che sono sempre stati per noi un tesoro da interpretare per potersi evolvere”. (ff)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×