Fabi cresce e apre nuovi negozi

Il gruppo Fabi, 400 mila paia di scarpe prodotte all’anno per un fatturato di circa 50 milioni di euro per il 65% realizzato all’estero, mira ad un’espansione mondiale per rafforzare brand e presidiare i mercati più importanti. Il piano acquisizioni 2013 è già partito e prevede l’apertura di negozi e punti vendita nelle città di secondo livello in Russia e nei Paesi dell’est Europa. È prevista una nuova apertura in Qatar, un’altra ad Abu-Dhabi nel centro commerciale più importante la cui inaugurazione è stata programmata per febbraio 2014 e infine in Kuwait. Proseguirà l’affermazione del brand negli Stati Uniti: verrà raddoppiato il numero dei negozi esistenti a Los Angeles e Las Vegas, mentre una Fabi Boutique sarà aperta a Miami, fino ad arrivare nel cuore pulsante degli Usa: New York. Inoltre, Fabi Group ha confermato l’apertura del secondo monomarca a Panama e inaugurerà il mercato della Costa Rica con un negozio ad insegna Fabi. L’azienda di Monte San Giusto da tempo strizza l’occhio al mercato cinese, dove prosegue l’ambizioso progetto retail legato all’abbigliamento, che prevede l’apertura di 4 negozi total look Fabi per la stagione estiva e altri 6 nella stagione invernale. Infine, sarà inaugurato entro luglio 2013 un flagship store a Roma di proprietà. Continuo è il rafforzamento ed il presidio territoriale nelle altre aree emergenti.

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