Ferragamo rinnova il flagship di Hong Kong

Riapre il flagship store di Ferragamo nel Mandarin Oriental a Hong Kong, inaugurato nel lontano 1986 e ubicato nel cuore di una delle aree più esclusive dello shopping internazionale. Dopo il rinnovo, si estende su una superficie di circa 350 metri quadrati e diventerà uno dei punti immagine per il marchio che proprio in Cina sta ottenendo i massimi risultati di crescita (+20% nell’ultimo quarter). In occasione della riapertura, Ferragamo ha presentato ufficialmente nella Greater Cina “L’Icona Ferragamo”, un progetto online sviluppato per celebrare e riscoprire Vara, la scarpa femminile più conosciuta del brand. Per il lancio dell’iniziativa, il fotografo Cedric Buchet – basato negli Stati Uniti – ha realizzato una serie di scatti catturando nelle sue immagini i diversi momenti della giornata di alcune donne iconiche, che interpretano nel loro stile personale la Vara e la Varina. Le foto del progetto sono online nella Greater China sul sito internet del Gruppo nella sezione “L’Icona Ferragamo”. (ag)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati