Gio72, Melania lancia un brand dedicato a Giordano Gironacci

Melania Group di Montegiorgio presenterà domani a Torre di Palme (Fermo) il nuovo brand “Gio72”. Un marchio evocativo che vuole essere un omaggio a Giordano Gironacci, figlio del fondatore della Melania Manfredo, prematuramente scomparso il 2 novembre scorso a causa di un incidente stradale. Il marchio ricorda il suo anno di nascita e soprattutto celebra la sua riconosciuta capacità imprenditoriale. Fu proprio Giordano Gironacci ad avere l’intuizione del nuovo marchio per andare a coprire una fascia di mercato con un prezzo più competitivo, nella quale Melania non era ancora presente. Un obiettivo da raggiungere attraverso una calzatura più accessibile al consumatore finale ma che, in linea con gli elevati standard di qualità dell’azienda, non andasse a penalizzare il prodotto finale. Domani ci sarà l’evento “Benvenuto nel mondo di Gio72”, con l’azienda che accoglierà i più importanti clienti italiani, autorità e amici di Melania Group nella villa di Torre di Palme, tanto cara a Giordano Gironacci. (mv)
Nella foto, il compianto Giordano Gironacci con il padre Manfredo

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati