H.H. Brown distribuisce le scarpe di Valvo


H. H. Brown ha acquisito la distribuzione della calzature di Carmen Marc Valvo. L’annuncio è stato dato al termine della sfilata alla Fashion Week di New York (nella foto), dove lo stilista ha presentato la sua prima shoe collection. Il distributore ha già in portafoglio una serie di brand dedicati essenzialmente al comfort, come Born, Kork-Ease e Isola, per cui Valvo rappresenta un plus stilistico e qualitativo. La collezione autunnale è stata realizzata in Italia e sarà venduta al pubblico tra i 445 e i 695 dollari. Si tratta di una linea femminile di scarpe col tacco e cinturini alla caviglia, stivaletti e mocassini Mary Jane in camoscio, pelle verniciata e mesh.

H.H. Brown è un’azienda di produzione e distribuzione (20 marchi di fascia media) con base in Connecticut affiliata alla catena di distribuzione Super Shoes (43 negozi) e al website Showline.com.
Carmen Marc Valvo è uno stilista italo-spagnolo con base a New York che ha fatto fortuna con gli abiti eleganti da sera, fino a diventare uno dei protagonisti delle sfilate newyorchesi. I suoi vestiti sono in vendita nelle principali catene del lusso (da Bergdorf a Bloomingdale’s) e le sue creazioni hanno catturato le attenzioni di Catherine Zeta-Jones, Kate Winslet, Eva Longoria e Mary J. Blige. (p.t.)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati