Ladri in casa di Manuela Menghi (Menghi Shoes)


Brutta avventura per Manuela Menghi, titolare della ditta Menghi Shoes di Loreto, azienda conosciuta per la produzione di sandali e scarpe in plastica colorata. Sabato notte la sua abitazione di Montelupone (Mc), in un palazzo storico di via Roma, poco lontano dalla piazza principale (nella foto), è stata “visitata” dai soliti ignoti, per un bottino complessivo di 85 mila euro circa.
L’imprenditrice non era in casa al momento dell’ingresso del rapinatore, ma c’era il suo collaboratore domestico originario dello Sri Lanka. Una volta entrato nell’appartamento, un uomo con il volto coperto da passamontagna e pistola alla mano ha prima immobilizzato il domestico e poi, minacciandolo con l’arma, si è fatto accompagnare di fronte alla cassaforte che ha forzato impossessandosi di tutto il prezioso contenuto. L’uomo si è quindi dileguato nel nulla. E’ stato lo stesso collaboratore domestico a dare l’allarme.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso, raccogliendo  tracce, testimonianze e tutti gli elementi che ora sono al vaglio degli inquirenti per risalire all’identità del solitario rapinatore, il quale ha probabilmente atteso che l’imprenditrice calzaturiera uscisse di casa per compiere la rapina. (m.v).

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati