Lotto punta sull’estero, accordi conclusi in Australia e Thailandia


Lotto Sport Italia guarda fuori dall’Italia per la sua strategia di sviluppo. Dopo il nuovo accordo sottoscritto con la società australiana Allied Sporting Products, della durata di 5 anni a partire dal primo gennaio 2013, ha siglato un nuovo accordo di partnership, anche questo quinquennale, con la società thailandese Bangkok Athletic Co, azienda di base a Bangkok che fa parte del gruppo Pan, il più importante produttore e distributore di calzature del paese.
Luca Tomat, responsabile delle vendite sui mercati Eemea di Lotto Sport Italia ha dichiarato: “L’ingresso di Lotto Sport Italia in Thailandia è un altro passo fondamentale nell’importante processo di sviluppo commerciale a livello internazionale che l’azienda sta portando avanti negli ultimi mesi. La Thailandia e, più in generale, tutto il sud-est asiatico, sono mercati che stanno dando buoni segnali di crescita e che quindi rappresentano per noi un importante punto di riferimento”.
I prodotti Lotto verranno distribuiti in tutto il paese tramite catene e punti vendita monomarca, rafforzando l’offerta globale di Bangkok Athletic, che conta nel proprio portafoglio alcuni tra i principali player del mercato sportivo internazionale, oltre ad un brand di proprietà (Pan). (m.c.)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×