Lunedì alla sede Acrib (Stra, Riviera del Brenta) la presentazione delle tendenze moda di Anteprima

Acrib (Associazione Calzaturifici Riviera del Brenta), in collaborazione con Anteprima (che si terrà a Milano il 6-7 febbraio 2013) ha organizzato per lunedì 28 gennaio alle ore 15, presso la propria sede di Stra, un incontro informativo su tendenze colori e materiali per calzature e borse dell’estate 2014. L‘incontro è rivolto alle imprese e agli studi calzaturieri veneti.
Le previsioni della moda 2014 sono all’insegna della puliziae della geometria nelle forme. Le stampe dei materiali diventeranno macchie di colore grafico, le grane saranno micro e si richiameranno alla natura. Le righe saranno proposte in tutti i modi, spezzate ed imprecise, o come effetti ottici vari. I colori saranno metallizzati, caldi, dorati, proposti in varie sfumature compresi i bronzi chiari e gli ori lavorati.
Lo scopo dell’incontro è quello di portare alle imprese informazioni e suggestioni per la creazione dei nuovi campionari che si rivolgono a mercati internazionali sempre più esigenti e sensibili all’evoluzione dello stile.
Per informazioni: segreteria Acrib, Via Mazzini, 2 – 30039 Stra (Ve). Tel. 049.9801422. www.acrib.it
info@acrib.it

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati