Nespresso, spot dell’anno con scarpe Santoni

Alla fine, il protagonista dello spot dell’anno è il caffè o sono piuttosto le scarpe di George Clooney, le “nice shoes” che il coprotagonista Jean Dujardin ottiene in cambio dell’ultima preziosa capsula? Di certo la pubblicità tormentone di Nespresso ha premiato il made in Italy. I mocassini in vitello intrecciato color testa di moro calzati dal neosposo Clooney sono prodotti da Santoni. La notizia era stata riportata a fine ottobre da alcuni siti americani ed è stata ripresa in questi giorni dal sito del Corriere della Sera. L’azienda marchigiana ha riportato l’immagine del modello, Carlos (in vendita a 495 euro) sulla sua pagina ufficiale Instagram. Non sono certamente prodotti da Santoni gli infradito arancioni che Clooney si trova ai piedi dopo aver scambiato le scarpe con il caffè. Il resto dello spot è ormai noto. (ag)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati