Rotta sulle scarpe: Coach e American People potenziano l’offerta di calzature

Coach e American People puntano sulle calzature. Il brand newyorchese di pelletteria, che ha già ampliato l’abbigliamento, potenzierà anche l’offerta delle calzature. Alla sfilata nella Grande Mela, le calzature hanno catturato l’attenzione dei presenti. Lo stilista del brand Stuart Vevers ha presentato stivaletti al polpaccio, con una vistosa fibbia. Pelle anche per la ex testimonial e ora stilista di Coach Selena Gomez, che si è presentata all’evento con giubbotto in pelle marrone. Il brand francese American People invece farà il suo ingresso nelle calzature dalla prossima primavera. La collezione propone un mocassino in pelle, disponibile in dieci colori, al prezzo di circa 40 euro, e due sneaker in cinque colorazioni, venduti a 49 euro in media. Con le scarpe, il brand completa il total look negli oltre 300 punti vendita in Francia, ai quali si aggiungono oltre cento negozi in tutta Europa (con l’obiettivo di espandersi in Italia, Germania e Regno Unito). (mv)

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