Le Silla cresce del 10% con nuove aperture monomarca

Il brand Le Silla, che da poco ha trasferito il suo quartiere generale da Sant’Elpidio a Mare alla zona industriale di Porto Sant’Elpidio (Fm), sta attuando un fittissimo programma di aperture. Dopo aver avviato ad aprile Bucarest, a maggio due boutique monomarca presso il Mall of Emirates di Dubai e la Al Hamra Mall nel Kuwait City, l’azienda guidata da Enio Silla e Monica Ciabattini ha in programma l’inaugurazione a Riyadh e poi si rivolgerà al mercato russo con una strategia di crescita dopo più 15 anni di presenza. A luglio sarà la volta di Almaty e poi di Mosca, con un nuovo store e con il restyling della storica boutique al Crocus City Mall. “Negli ultimi 4 anni i volumi di fatturato sono raddoppiati e il trend di crescita continua ad essere a doppia cifra. Questo ci consente di vedere il futuro orientato ad una distribuzione idonea a mettere in risalto gli elementi caratteristici dell’identità del marchio” ha dichiarato Monica Ciabattini, ceo e direttore creativo del brand. Le Silla ha chiuso il 2013 con un fatturato di 15 milioni di euro (+20% rispetto all’anno precedente) e prevede un incremento del 10% per il 2014. (mv)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati