Riparte “Leather is my Job”, il progetto europeo per promuovere il lavoro della pelle. Ospite d’eccezione: UNIC

Un progetto europeo per veicolare il fascino del lavoro della pelle e per attrarre forze fresche nel settore conciario. È ai nastri di partenza “Leather is my job”, progetto promosso da Cotance (la sigla europea delle associazioni nazionali della concia) e IndustriAll (la federazione continentale dei sindacati dei lavoratori). Dopo la prima edizione del 2013, quest’anno il programma torna con un ospite d’eccezione: UNIC (Unione Nazionale Industria Conciaria), che partecipa ai lavori di comunicazione e condivisione delle best practice nel ruolo di “observer” e consulente. Tra le attività previste da “Leather is my job” ci sono progetti con le scuole e giornate di apertura al pubblico delle concerie e la partecipazione alle Job Fairs: tutto, pur di spiegare al grande pubblico le opportunità riservate dalla pelle. nella foto: la pagina facebook del progetto. (rp)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×