Singapore Airlines gira uno spot in conceria

La campagna pubblicitaria, denominata “The lengths we go to”, punta a far sentire speciale ogni singolo passeggero, a partire dalla qualità degli interni in pelle dei suoi aerei. La compagnia è Singapore Airlines, che ha scelto una conceria per girare uno dei tre nuovi spot. Si tratta della scozzese Andrew Muirhead & Son di Glasgow, appartenente allo Scottish Leather Group e specializzata nella concia di pelli per l’industria aeronautica. Da qui provengono i pellami di bovino adulto che la compagnia utilizza nelle poltrone di business class (nella foto). Questo spot sarà trasmesso dalle televisioni di tutto il mondo e nei canali digitali. Gli altri due esterni sono stati girati nel Fujian, all’interno di una piantagione da tè (dove Singapore Airlines si rifornisce di tè al gelsomino) e al festival del cinema di Venezia, di cui è compagnia aerea ufficiale.

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati