Il brand La Martina quest’anno prevede di replicare il fatturato del 2015 (200 milioni di euro), programma investimenti su web e negozi fisici, scommette su Germania e Medio Oriente. Particolare non secondario, il ceo Enrico Roselli è particolarmente soddisfatto della licenza per le calzature con il calzaturificio marchigiano Giano, che gestisce anche il licensing di Harmont&Blaine. “La licenza funziona perché la viviamo entrambi come una partnership” – ha detto Roselli al Sole24Ore – Giano ha capito che non ci può essere nessun compromesso sulla qualità e sul design del prodotto” ha concluso Roselli. Da parte sua, Enrico Paniccià, ceo di Giano, ha affermato: “Nonostante la crisi dei consumi, abbiamo continuato a crescere anche quest’anno. L’azienda è passata negli anni da 2 a 10 milioni di euro di ricavi. Cercheremo di migliorare la distribuzione”. (mv)
Quando una licenza funziona: La Martina rafforza la partnership con Calzaturificio Giano
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