Nuova fabbrica per OrthoLite: è la seconda in Vietnam

OrthoLite apre una nuova struttura produttiva in Vietnam. La nuova fabbrica è la seconda di proprietà del produttore di solette premium nel Paese del Sudest asiatico. In questo modo “riesce a offrire un servizio più efficiente e veloce ai produttori locali di sneaker”.

Nuova fabbrica per OrthoLite

OrthoLite ha inaugurato un nuovo sito produttivo nel Vietnam del Nord, nel parco industriale di Bao Minh (provincia di Ninh Binh). Un investimento che ha come obiettivo quello di localizzare l’intero processo produttivo e rafforzare le proprie capacità produttive. La nuova fabbrica rappresenta anche l’impegno di OrthoLite nei confronti del Vietnam settentrionale, con una strategia di integrazione verticale all’interno di uno stabilimento di proprietà, gestito direttamente dall’azienda.

 

 

Strategia di integrazione verticale

“La regione settentrionale del Vietnam è parte della strategia di produzione globale di OrthoLite per allineare gli stabilimenti produttivi. E fornire un servizio efficiente direttamente ai nostri partner locali e agli stabilimenti di primo livello”, afferma il country manager Michael Hsu (fonte Footwear News). L’azienda leader nella tecnologia della schiuma a cellule aperte possiede già uno stabilimento a Ho Chi Minh City, dove lavorano oltre 1.000 persone. OrthoLite è stata di recente rilevata dal gruppo Coats per 770 milioni di dollari. (mv)

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×