Tutta Lineapelle minuto per minuto, da domani con La Conceria

Tutta Lineapelle minuto per minuto, da domani con La Conceria

Un’edizione ricca di contenuti, eventi, stimoli. Un’edizione da seguire con attenzione. È questo con cui inizia domani Lineapelle 98. Una fiera “particolare” vista la situazione contingente con la quale, come tutte le altre manifestazioni in corso a Milano, si deve confrontare. Una fiera che, come oramai tradizione, noi de La Conceria vi racconteremo day by day. Costruendo una sorta di “Tutta Lineapelle minuto per minuto”.

Edizione Speciale
Per gli oltre 1.200 espositori presenti a Lineapelle a cui si aggiungono le 342 aziende espositrici di Simac Tanning. E per tutti gli operatori che entreranno in fiera La Conceria propone, in italiano e in inglese, una newsletter Speciale Lineapelle. Partirà ogni giorno (19, 20 e 21 febbraio) di prima mattina. E si propone come una bussola orientarsi in fiera, tra la moda delle Aree Trend e i tanti eventi in agenda. Ogni notizia sarà, poi, visualizzabile in una sezione dedicata del nostro sito. La trovate cliccando qui.

Taggateci
All’edizione Speciale Lineapelle della nostra newsletter affiancheremo condivisioni in tempo reale sulle nostre pagine social. Su Facebook e Instagram posteremo fotogallery, interviste e stories in tempo reale. E nel caso voi stessi, muovendovi gli stand della più importante kermesse per la filiera della moda e del, postaste delle stories,: taggateci, taggateci, taggateci. Stay tuned e buona fiera.

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×