Parlare di pelle a Milano: 22 novembre, SpazioLineapelle

Parlare di pelle a Milano: 22 novembre, SpazioLineapelle

Parlare di pelle a Milano. Farlo nel nuovo SpazioLineapelle. Succede venerdì prossimo, 22 novembre. Un evento che vuole combinare promozione e cultura. Ponendo al centro l’eccellenza a 360 gradi della pelle italiana.

L’evento
Il titolo spiega il senso di quello che si configura il primo di un ciclo di eventi: Talking About Leather. Nello specifico, venerdì 22 novembre (ore 18.30), andrà in scena un approfondimento molto particolare, sintetizzato nella formula “A New Era”. Sotto i riflettori, infatti, ci saranno due orizzonti. L’approfondimento degli “scenari prossimi del mondo della pelle”. E la presentazione del nuovo SpazioLineapelle di Palazzo Gorani (via Brisa), progettato dallo studio Vincenzo De Cotiis Architects.

I protagonisti
Il talk sarà moderato dalla giornalista Giusi Ferrè. E, a parlare di pelle a Milano, saranno Gianni Russo (conceria Russo di Casandrino, presidente UNIC – Concerie Italiane) e Alessandro Iliprandi (conceria Bonaudo, vicepresidente UNIC – Concerie Italiane). A loro si affiancherà Vincenzo De Cotiis, che illustrerà le ragioni sulle quali si basa il progetto di design del nuovo SpazioLineapelle. Uno spazio che vuole essere un hub promozionale per la pelle italiana, valorizzando l’incredibile patrimonio di materiali conservato presso l’archivio LPFashion Studio.

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati