Il web fa bene a chi vuole emergere. Il B2B di italianartisan.com raccontato dal suo fondatore, David Clementoni, sulle pagine del nostro settimanale

David Clementoni, 30 anni e un’idea ben chiara in testa: “Dare alle PMI italiane della moda le stesse capacità delle multinazionali, fornendo strumenti online intuitivi e facili da usare, offrendo ai buyer internazionali l’opportunità di accesso a un’ampia gamma di prodotti di alta qualità. Il tutto, con una gestione semplificata dei processi produttivi nonché un monitoraggio in tempo reale del loro andamento”. Con questa mission, Clementoni ha fondato il portale B2B italianartisan.com, aggregando in soli due anni oltre 200 PMI nazionali del premium luxury: brand, retailer, produttori e designer in cerca di uno strumento per emergere, diventare smart, incontrare (a più livelli) domanda e offerta. Sulle pagine del settimanale LaConceria in distribuzione e che potete leggere qui, Clementoni ci racconta storia, presente e futuro della sua idea di successo.

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati