Zalando: +26% nel 2014

Nel 2014 il portale Zalando è cresciuto del 26% e prevede uno sviluppo simile anche per quest’anno. Secondo i dati preliminari, il colosso tedesco dell’e-commerce ha chiuso l’anno con ricavi pari a 2,2 miliardi di euro (1,8 miliardi quelli del 2013). Bene anche l’ultimo trimestre del 2014, con i ricavi in aumento del 21% (666 milioni di euro). Il gruppo, che pubblicherà i dati completi sull’andamento del 2014 il 5 marzo, ha confermato le previsioni per il 2015, con un obiettivo di crescita tra il 20% e il 25%. La piattaforma leader in Europa nelle vendite online di moda sta lanciando e progressivamente implementando la nuova funzionalità “completa l’outfit”, che ha lo scopo di ispirare la clientela su come abbinare gli articoli acquistati. (mv)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×