Zalando lancia un programma partner per l’Italia, immediata adesione di Cinti e Arav Fashion

L’e-commerce calzaturiero in Italia può crescere. Zalando, leader mondiale di settore con un fatturato superiore al miliardo di euro, lancia un “Partner program” che offre a brand e retailer l’opportunità di commercializzare i propri prodotti attraverso gli shop di Zalando, seguendo l’esempio già operante in Germania, Austria, Belgio, Paesi Bassi e Francia. Immediata l’adesione di alcuni nomi importanti del retail nazionale, tra cui la catena Cinti e Arav Fashion. “Con questa iniziativa vogliamo offrire sul mercato italiano un assortimento ancora più mirato e migliorare l’esperienza d’acquisto dei nostri clienti. Per questa ragione selezioniamo con cura i brand e prodotti che andremo a integrare”, ha commentato Giuseppe Tamola, country manager di Zalando per l’Italia. “Grazie a questa collaborazione” aggiunge Alessandro Cinti, a.d. di Cinti, “possiamo usufruire della visibilità di Zalando, offrendo i nostri prodotti su una piattaforma dove i clienti possono acquistare 24 ore su 24 e 7 giorni su 7”. (ag)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati