Al via oggi Bread & Butter, la fiera dove si può fare shopping col braccialetto intelligente

È partita oggi alle 13 all’Arena Berlin la seconda edizione di Bread & Butter by Zalando, che chiuderà domenica. L’evento, che ricalca la modalità della prima edizione, sarà imperniato sulla digitalizzazione e sul see now buy now. Infatti, grazie ad un braccialetto con tecnologia Rfid, sarà possibile comprare istantaneamente e in tempo reale sul portale e-commerce Zalando. Anche per questo l’orario di apertura del salone sarà dalle 13 alle 22, proprio per conferirgli la connotazione di uno show. Oltre 40 i marchi presenti (tra cui gli italiani Fila, Superga e Napapijri) suddivisi in tre diverse categorie: Fashion, Urban e Active. L’obiettivo di Zalando è arrivare a 30.000 visitatori, rispetto ai 20.000 dell’edizione di un anno fa. Lo slogan scelto dagli organizzatori è “Bold”. B&B porta in scena il contributo dei migliori brand innovativi, artisti musicali ed esperti culinari. Tra gli appuntamenti di rilievo lo show di alta moda di Viktor&Rolf; la tavola rotonda di Dame Vivienne Westwood, il Girls Talk curato dalla modella e attivista Adwoa Aboah, talk promossi da Asics con Elyas M’Barek o da brand come Nike e Topshop, oltre a performance musicali e culinarie. Previste le sfilate interattive di G-Star Raw, Hugo, Jil Sander Navy, The Kooples, Selected Femme/Homme, Topshop, Topman e Zalando. (mv)

 

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×