Bread&Butter by Zalando: la terza edizione (31 agosto/2 settembre) abbatte i confini tra offline e online

I prodotti presentati possono essere acquistati, per tutto l’anno sul sito dell’evento. È l’idea che sovrappone offline e online. È la novità della prossima, terza edizione di Bread & Butter by Zalando in programma dal 31 agosto al 2 settembre presso l’Arena di Berlino. Nei giorni scorsi Zalando ha presentato un’anteprima della manifestazione dedicata a moda, musica e cultura che vedrà la partecipazione di grandi brand dello streetwear come Adidas Originals, Converse, G-Star Raw, Levi’s, Nike, Puma, Reebok e Vans ai quali si sono aggiunti altri brand come Diesel, The North Face, Carhartt WIP, Columbia, Obey Clothing, MAC Cosmetics, Maria Black e Weekday. I brand presenteranno oltre 100 prodotti limited edition che potranno essere acquistati sul posto in virtù della logica del see-now-buy-now. L’obiettivo degli organizzatori è superare i numeri della scorsa edizione: 30.000 visitatori, 1,45 miliardi di impression sui social e 35,4 milioni di utenti via livestream. Da questa edizione, il Bread & Butter by Zalando avrà la sua continuità nel digitale con la creazione del negozio online B&B Shop, a cui si potrà accedere sia dal portale dell’evento stesso sia dall’e-commerce Zalando, e dove gli utenti potranno acquistare i prodotti presentati nel corso della manifestazione. (mv)

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