La solida, stimolante utilità di Lineapelle London: “Buona affluenza, esserci è importante”, dicono gli espositori

Piccola, ma bella. Breve, ma intensa. Soprattutto: utile. Lineapelle London, svolta ieri all’Ham Yard Hotel, piace a tutti. Ai visitatori, che hanno confermato la loro presenza e il loro interesse. Agli espositori, arrivati a 49, il 20% in più rispetto all’edizione dello scorso febbraio, che hanno incontrato “piccoli artigiani, designer, giovani creativi – ci spiega il commerciale di una conceria toscana presente all’evento -: una platea che ogni volta permette di recepire nuove impressioni e tendenze. Tutto molto british, ma allo stesso utilissimo”. Soddisfazione, dunque, per un evento che ha ribadito la propria dimensione di nicchia e ha presentato ufficialmente le tendenze per la stagione invernale 2018-19. “Buona affluenza – commentano da DMD Solofra -: anche dal confronto con gli altri espositori, ci è sembrata superiore alle ultime edizioni. La partecipazione a LP London si conferma importante. Si incontrano clienti nuovi e si stringono contatti con l’anticipo necessario per essere presenti nella loro filiera sin dalla fase della prototipia e della campionatura. Un vantaggio, rispetto a chi invece subentra in un momento più avanzato”.

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