L’agorà delle idee e degli affari

Al secondo e ultimo giorno di Anteprima by Lineapelle la piazzetta allestita al Mico, Fieramilano City, continua ad essere crocevia di incontri tra concerie e case di moda. “Va prestata la massima attenzione ai rapporti coi clienti, che siano grandi griffe o laboratori artigianali”, dicono alla conceria Sirte. L’inverno 2014 e la crisi del lusso insegnano che per resistere ai momenti di magra tanto quanto la qualità del prodotto, vale la qualità del servizio all’acquirente: incluso dar fiducia a piccoli che ambiscono a diventare grandi”. A proposito di relazioni, convince l’ambientazione di Anteprima, che inscena la tipica piazza del piccolo centro italiano: “È molto carino, invoglia le persone a fermarsi a parlare – commentano da Anaconda – Sicuramente meglio dei bui corridoi dei soliti stand delle fiere”. (rp)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×