Lineapelle London, inizio col botto: boom di visitatori, presentazione tendenze presa d’assalto

È ancora presto per fare numeri, ma su Lineapelle London il sipario si alza all’insegna delle grandi aspettative. Alle 10:30 (ore inglesi) c’era una gran folla a popolare l’ingresso dell’Ham Yard Hotel, quinta teatrale della manifestazione. Grande risposta di pubblico anche per la presentazione tendenze. C’è da credere che fino alle 17:30, orario di chiusura della fiera, il via vai di buyer e stilisti, nomi delle grandi griffe e talenti emergenti, sarà intenso. Ne godono gli oltre 40 espositori volati a Londra per proporre le collezioni inverno 2017/2018. Parola chiave, New Sensorium: uno stile che esplora i nuovi traguardi della percezione, attraverso variazioni dei toni di colore e delle superfici dei materiali. All’Ham Yard Hotel non si fanno solo ricerca e mercato, ma anche approfondimento. Ricco il calendario di seminari merceologici e workshop sulla sostenibilità (organizzato da ICEC, l’Istituto Italiano di Certificazione della Qualità). Dopo l’appuntamento londinese, la prossima tappa di Lineapelle è Oltreoceano: il 19 e 20 luglio è l’ora di New York, dove il Metropolitan Pavilion si animerà con le aziende italiane. Dal 20 al 22 settembre, infine, a Fieramilano Rho appuntamento con Lineapelle. (rp)

 

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×