Lineapelle: nuova Trend Area, espositori che aumentano ancora. Il futuro dell’area pelle è a Milano dal 21 al 23 febbraio #lineapelle92

Prima Londra (martedì scorso, 24 gennaio), poi New York (mercoledì e giovedì prossimi, 1 e 2 febbraio) e, infine, Milano. Lineapelle è entrata nel vivo della sua programmazione fieristica e, attraverso le sue esclusive preview internazionali, lancia l’evento leader del panorama fieristico internazionale dell’area pelle. Un evento che, dal 21 al 23 febbraio a Fieramilano Rho, arriva carico di attese e novità. Prima fra tutte, la nuova dimensione della Trend Area, che ospiterà circa 2.000 campioni selezionati tra le proposte più innovative degli espositori per la stagione estiva 2018. “Viene rinnovato – comunica la Segreteria – il posizionamento, con una particolare attenzione alla valorizzazione della sua centralità”. L’Area Trend principale, infatti, “sarà allestita all’ingresso del Padiglione 13, mentre le due Aree satellite sono confermate all’interno dei Padiglioni 9 e 22”. Seconda notizia: gli espositori crescono ancora. Il trend dello scorso settembre, quando Lineapelle aveva attratto un numero record rispetto all’edizione di 12 mesi prima, continua e la quota di chi esporrà tra tre settimane a Fieramilano è superiore a quella di febbraio 2016. Ottime notizie, dunque, per una fiera che conferma la sua leadership internazionale e si propone anche su Facebook e Twitter: “La prossima edizione entra in una dimensione social, lanciando l’hashtag #lineapelle92. Strumento utile per condividere foto, opinioni e momenti prima, durante e dopo l’evento in calendario dal 21 al 23 febbraio”. Andate e condividete.

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