Per Bread&Butter la salvezza si chiama Zalando

Zalando acquisisce il salone berlinese Bread&Butter. “Il team di Bread&Butter, così come quello di Zalando, crede profondamente nel futuro di Berlino nella moda – spiega David Schneider, membro del consiglio dell’e-commerce – Così abbiamo deciso di lavorare a stretto contatto sulla creazione di un concept, rivolto al cliente finale”. La prossima edizione di Bread&Butter, programmata dal 7 al 9 luglio, si svolgerà come da “copione”, senza cambiamenti. Il primo evento, organizzato sotto la regia dei nuovi proprietari, si terrà a partire dal 2016, con una formula rivista che, visto le origini berlinesi di entrambe le realtà, porterà una rinnovata attenzione sulla città in termini di ruolo nella moda. Il team di Bread&Butter è stato confermato e con l’ingresso di Zalando, la procedura di insolvenza, che ha colpito la società fieristica, dovrebbe chiudersi entro il primo ottobre 2015. (ib)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×