Pitti scalda i motori: +15% gli espositori al Bimbo, l’Uomo guarda al Far East

Il Bimbo, dal 19 al 21 gennaio 2017 alla Fortezza da Basso di Firenze, con il 15% in più di espositori. L’Uomo (10-13 gennaio 2017) che guarda con decisione a Oriente. Scalda i motori il sistema fieristico che ruota attorno a Pitti.  L’edizione numero 84 della kermesse dedicata al kidswear vedrà ai nastri di partenza 503 marchi, 66 in più rispetto ai 437 dello scorso gennaio di quest’anno, di cui 280 brand stranieri. Attesi circa 10.000 visitatori di cui circa 7.000 buyer. Grande attenzione per i visitatori russi e lifestyle sotto i riflettori. Pitti Immagine Uomo guarda invece all’Estremo Oriente. Dalla collaborazione con la Japan Fashion Week Organization arriverà il marchio Sulvam ideato dal giapponese Teppei Fujita, mentre dalla Corea del Sud, grazie alla collaborazione con l’agenzia governativa coreana Kocca, arriveranno le collezioni di Bmuet(te) e Ordinary People che sfileranno in passerella. L’edizione numero 91 è ricca di star: Paul Smith, Tim Coppens, Golden Goose e Cottweiler x Reebok e, per Pitti Italics, Carlo Volpi, Lucio Vanotti e Sansovino 6. (mv)

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