Tutto il mondo a Milano: domani inizia Lineapelle96, la più dinamica business experience dell’area pelle globale

Il mercato globale che domani, mercoledì 20 febbraio, si presenterà a Lineapelle96 vive una congiuntura complessa, che chiede non tanto soluzioni immediate, quanto l’apertura di nuovi possibili orizzonti. La più importante business experience dell’area pelle globale è pronta a farlo, proponendosi fino a venerdì 22 febbraio come il fulcro di una filiera attorno alla quale ruota la fornitura dell’industria della moda, dell’accessorio e del lusso.

Su una superficie di circa 47.500 metri quadrati, Lineapelle96 ospiterà 1.255 espositori tra concerie, accessori e componenti, sintetici e tessuti (62% italiani, 38% proveniente da 45 Paesi) e attende l’ingresso di oltre 20.000 visitatori, a cui si aggiungeranno le delegazioni estere (con il supporto di MISE e Agenzia ICE) in arrivo da Regno Unito, Russia, Francia, Cina, Stati Uniti, Giappone e Turchia.

Grandi numeri per un evento che secondo un’indagine firmata Euromedia Research (condotta durante l’edizione svolta dal 25 al 27 settembre 2018) per il 92,2% del campione intervistato Lineapelle “è un evento di successo”, in particolare per “il livello degli incontri avuti – si legge in un comunicato di Lineapelle -. Un riscontro che si traduce in una percentuale di soddisfatti che supera il 96% e si basa, in particolare, sull’apprezzamento per la ricchezza di collezioni e proposte a cui si abbina la qualità degli espositori. In sintesi: il 92% dei visitatori si dice certo della sua presenza alle prossime edizioni, dimostrando come Lineapelle abbia consolidato la propria dimensione” di evento al quale non si può rinunciare di esserci, perché il presente e il futuro di tutta la filiera passano attraverso i suoi stand.

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LA CONCERIA SEGUIRÀ LINEAPELLE96 DAY BY DAY CON UNA SPECIAL EDITION QUOTIDIANA. STAY TUNED!
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