Fendi a New York mette all’asta le “3baguette” personalizzate dalle star

La cantante Rihanna, le attrici Sarah Jessica Parker e Rachel Feinstein, la modella Jourdan Dunn e la blogger-stilista Leandra Medine, hanno accettato l’invito di Fendi a personalizzare una delle borse, la “3Baguette”, tra i modelli più recenti della collezione. I modelli saranno svelati sabato 13 febbraio in occasione dell’inaugurazione del flagship store su Madison Avenue a New York, alla presenza di Karl Lagerfeld, Silvia Venturini Fendi e del presidente del brand, Pietro Beccari. I profitti saranno devoluti ad organizzazioni di beneficenza scelti da ognuna delle stiliste, che “hanno goduto di piena autonomia nella scelta dei colori favoriti e dei gusti personali – ha spiegato Beccari – del resto nulla è impossibile per i nostri straordinari artigiani”. La vendita dei cinque modelli speciali della “3Baguette” avverrà attraverso un’asta online aperta fino al 13 marzo. Fendi ha già realizzato un evento simile durante l’apertura della boutique di Londra nel 2014, quando il modello “Peekaboo” fu personalizzato da Tracey Emin, Gwyneth Paltrow, Zaha Hadid e Jerry Hall. (pt)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×