Kering rafforza l’alleanza con Yoox

L’ingresso di Brioni nella piattaforma di vendita on line rafforza la joint venture di Kering con Yoox, costituita ad agosto 2012 per la gestione degli online store monomarca di numerosi marchi del lusso del Gruppo Kering. La prima boutique online di Brioni apre oggi a livello globale, portando così a sette il numero di online store gestiti dalla joint venture: alexandermcqueen.com, balenciaga.com, bottegaveneta.com, ysl.com, sergiorossi.com, stellamccartney.com – tutti attivi da giugno 2013 – e brioni.com. Per Brioni la joint venture ha sviluppato oltre all’online store anche il sito istituzionale attraverso un’unica soluzione integrata dove e-commerce e contenuti si incontrano per offrire agli utenti un’esperienza del brand a 360 gradi. (ag)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati