Louis Vuitton, primo store “al femminile” a Pechino

 
A Pechino, presso il Shin Kong Palace, nel centralissimo distretto di Chaoyang, è stato inaugurato il primo store monomarca Louis Vuitton che, nella capitale cinese, offre esclusivamente articoli da donna. In vendita capi di abbigliamento, calzature, valigie, accessori e, soprattutto, le borse. Inoltre, lo store è il primo in Cina a proporre la nuova collezione LV autunno/inverno 2013/2014. LV rafforza così ulteriormente la sua presenza in Cina, toccando quota 47 store monomarca, aperti a distanza di vent’anni dal suo approdo su questo mercato. Oltre a Pechino, nel Paese solo in altre due città LV dispone di propri store destinati unicamente alla donna: a Hangzhou (nella provincia del Zhejiang) e a Shenyang (nella provincia del Liaoning). L’apertura a Pechino testimonia un cambiamento di mentalità al consumo dei consumatori della capitale, da sempre caratterizzati da una maggior formalità e istituzionalità rispetto alle altre metropoli del Paese.

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