In Francia Karl Lagerfeld ha chiamato all’appello quattro star del calibro di Kristen Stewart, Cara Delevingne, Caroline de Maigret e Pharrell Williams per lanciare la nuova borsa griffata Chanel, dedicata alla fondatrice della maison: Gabrielle. Mentre a Londra il marchio di calzature di lusso Malone Souliers ha cooptato la top model Natalia Vodianova nella creazione di una collezione di scarpe ispirata dall’amore di Natalia per la Russia, suo Paese natale, e alla ricchezza degli elementi legati alla tradizione del ricamo. Nel caso di Chanel le quattro celebrità internazionali sono diventate protagoniste di una campagna concepita in quattro short movie, per ora lanciati in formato trailer sui social network. Per il brand di calzature inglese, invece, la modella lascia il segno nel design dei cinque modelli della collezione con un cuore nascosto tra i vari motivi cuciti sulla tomaia, in lino e nappa, a rappresentare la sua fondazione Naked Heart, alla quale sarà destinato il 50% del ricavato delle vendite della capsule collection (nella foto) composta da uno stivaletto stringato tacco 10, mule, open-toe, décolleté con cinturino a T con tacco a spillo e slipper.
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