Metti il cuoio sugli occhiali da sole. Partnership esclusiva Berluti / Oliver Peoples per 3 modelli più uno in edizione limitata

Arrivano gli occhiali da sole in pelle nati dalla collaborazione tra Berluti e gli statunitensi di Oliver Peoples. La nuova collezione eyewear esclusiva è attesa per la primavera ormai prossima e sarà venduta unicamente nei monomarca dei brand e presso gli ottici e i department store più esclusivi al mondo. Trattasi di collezione composta da tre modelli da sole maschili e un modello in edizione limitata. Segni particolari: nei primi tre modelli, il materiale distintivo è il cuoio Venezia di Berluti che viene contornato dal metallo, anticato o spazzolato, dell’esclusiva placca, ispirato alla forma dei dettagli che contraddistinguono la borsa Un Jour. Il nome dei modelli è quello delle vie che ospitano le boutique Berluti a Parigi e Londra: Rue Marbeuf, Rue de Sèvres e Conduit Street. Il modello in edizione limitata (Berluti x Oliver Peoples Sheldrake) è invece impreziosito da un sottile strato in cuoio che riveste il frontale grazie a una nuova ed esclusiva tecnica di lavorazione. Il cuoio Venezia di Berluti è stato utilizzato anche dalla maison di orologeria Hublot per realizzare cinturino e (novità assoluta) anche il quadrante (nero o naturale) di un’edizione limitatissima (500 esemplari) di un suo orologio. (mv)

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