Non solo canzonette: a Sanremo è (quasi) tutto pronto per The Mall di Kering. Si apre a giugno 2019

“Nel cuore della Riviera dei Fiori, a breve distanza dall’incantevole Costa Azzurra, sorgerà il nuovo centro outlet The Mall Sanremo; una nuova destinazione per lo shopping di lusso dove i visitatori potranno vivere un’esperienza memorabile grazie alla presenza dei migliori marchi della moda internazionale a prezzi più convenienti”. È questo il biglietto da visita di The Mall, l’outlet della moda di lusso che il gruppo Kering inaugurerà in Liguria nel 2019, a giugno. Ci saranno Fendi, Versace, Burberry, Hogan, Tod’s, Dolce&Gabbana e Givenchy. Ma anche Roberto Cavalli, Tom Ford, Jimmy Choo e Salvatore Ferragamo e, ovviamente, gli store di tutte le griffe del colosso transalpino: Gucci, Bottega Veneta, Balenciaga, Brioni, Alexander McQueen e Yves Saint Laurent. La costruzione della struttura, che andrà a occupare circa 6.300 metri quadrati, ha in parte anticipato e in parte accompagnato l’approvazione da parte della giunta comunale di Sanremo di alcune delibere relative all’accordo di programma, l’ultima delle quali ha dato il via libera all’edificazione del secondo lotto da 1.500 metri quadrati già previsto nel progetto iniziale. L’accordo originario sostenuto dalle parti, ha recentemente ricordato il sindaco Alberto Biancheri, prevede inoltre la promozione della città – anche attraverso un infopoint all’interno dell’edificio – e collegamenti tra outlet e centro città. Nel frattempo, sul sito dell’outlet, dove si trovano anche tutte le informazioni relative al centro gemello aperto a Firenze, del quale ricorda forme e colori, sono già stati resi noti gli orari rispettati da The Mall, che resterà aperto tutti i giorni, domeniche comprese, dalle 10 alle 19.

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