I meriti vanno ascritti soprattutto a Calvin Klein e Tommy Hilfiger, cresciuti rispettivamente del 9,5% (3,4 miliardi di dollari) e del 10% (3,5 miliardi). Grazie a performance del genere PVH nel 2017 ha visto il fatturato raggiungere gli 8,9 miliardi di dollari, in crescita del 9% su base annua, e gli utili del 23%. Il gruppo americano della moda prevede per il 2018 un ulteriore +7%. Gli affari vanno a gonfie vele anche per i cinesi di Fosun, freschi dell’acquisizione di Lanvin: mentre il giro d’affari (per l’equivalente di 11,3 miliardi di euro) si espande del 15,9%, gli utili aumentano del +28,2%. L’holding asiatica, dalle casse piene, programma per il prossimo triennio investimenti in tecnologia per 2,7 miliardi.
Sorrisi premium: il gruppo PVH cresce (grazie a Calvin Klein e Tommy Hilfiger) del 9%, mentre i cinesi di Fosun del 15,9%
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