Tanto lo volle che, per i prossimi 18 anni, sarà suo per 2,5 milioni all’anno: Moncler entra in Galleria a Milano

L’ex Urban Center di Milano, Moncler lo voleva a tutti i costi. E se l’è aggiudicato, offrendo 2,5 milioni di euro all’anno per l’affitto. Probabilmente, se avesse saputo prima che sarebbe stato l’unico a presentare un’offerta, non avrebbe messo sul piatto tutti quei soldi, visto che la base d’asta era 1,2 milioni di euro. L’assegnazione è provvisoria. Ora si apre la fase istruttoria che comprende controlli dell’Amministrazione Comunale nei confronti della società. Se non ci saranno clamorose sorprese Moncler, occuperà i 748 metri quadrati dell’Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele a Milano per i prossimi 18 anni. L’offerta della griffe di Remo Ruffini era accompagnata da una specifica tecnica con la quale il marchio ha totalizzato 58 punti dei 60 a disposizione. L’offerta prevede il rinnovo dei locali che verrà eseguito insieme alla Soprintendenza dei Beni Culturali. (mv)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×