Ariecco Kelly e Brandon e il glam in pelle di Beverly Hills 90210

Il cast di Beverly Hills 90210 ieri e oggi

Non è un sequel, non è un remake: è BH 90210. Ma i sei episodi con i protagonisti di Beverly Hills 90210, la serie cult degli anni ’90, sono pronti, almeno a vedere le preview da milioni di visualizzazioni, a fare il pieno di spettatori dal 7 agosto su Fox. Ed è proprio nei teaser e nelle immagini veicolate sui social network che è possibile ammirare Jennie Garth, la bellissima Kelly, in un tubino fasciante in pelle con ruches total black. Nero colore di riferimento anche per i leggings di pelle indossati da Gabrielle Carteris, alias Andrea Zuckerman.

Tutta la moda di BH 90210
Anche Jason Priesley, l’amatissimo Brandon Walsh, osa un chiodo di pelle, forse un omaggio a Luke Perry, scomparso a marzo del 2019, e che probabilmente mancherà molto a questo esperimento televisivo tra ricordi e realtà. Con il suo abbigliamento il carismatico e introverso Dylan McKay, novello James Dean con giubbotti e stivali in pelle, ha retto per anni il ruolo di alternativo, in sella alla sua moto o bordo della Porsche nera. Una diversità declinata attraverso l’abbigliamento, rispetto all’ordine e alla perfezione bon ton dei ragazzi di Beverly Hills.

La maturità
Che sia la pelle declinata in modalità glam a segnare dal punto di vista stilistico anche la maturità dei protagonisti di BH 90210? In epoca di revival anni ’90, attendiamo non solo di scoprire in che modo la serie recupererà i codici estetici delle stagioni originali, ma anche in che modo intende reinterpretarli in chiave attuale. (aa)

Foto dagli account Instagram dell’attrice Jennie Garth e della collega Shannen Doherty

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×