Più giovane, più trendy: a.testoni lancia il brand I29 e parte alla conquista della Cina

Il brand a.testoni alla conquista della Cina con Oasis Fashion. L’azienda bolognese di calzature e accessori vuole sviluppare il retail in Cina e, per raggiungere questo obiettivo, ha deciso di distribuire la nuova label I29 attraverso un piano di aperture di 70 negozi in sei anni, siglato con Oasis Fashion. Oggi a Shanghai l’evento di presentazione ufficiale. “I29 (I-2-nine) rappresenta uno spartiacque per l’azienda. Il nuovo brand punta alle generazioni più giovani e trendy, si propone come brand fashion e lifestyle, e apre grandi prospettive future, con molteplici opportunità” afferma Bruno Fantechi, global ceo di a.testoni. “La I rimanda al concetto di identità, mentre il numero 29 identifica l’anno in cui è iniziata l’avventura di a.testoni”. (mv)

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×
Sei un nuovo utente? Abbonati/Registrati