“In diversi ci hanno fatto un’offerta per acquisirci, abbiamo sempre detto no”. Così Cesare Casadei (nella foto) al Corriere Economia dell’Emilia Romagna, in una lunga intervista sull’azienda che dirige a San Mauro Pascoli. “Nel 2000 c’è stato Prada, ma non è stato l’unico. Ci sono sia gruppi italiani del settore fondi italiani e stranieri. Abbiamo sempre detto di no, la SPA è di tutta la famiglia”. E riguardo a uno sbarco in Borsa, risponde in maniera ironica: “Noi facciamo le borse, ma in coordinato con le scarpe”. L’azienda, che nel 2018 festeggerà i 60 anni di vita, aprirà due corner alla Rinascente di Milano e Roma, mentre sta affrontando il restyling degli store a Dubai e Mosca. Il brand che oggi conta 21 flagship nel mondo, ha in cantiere un accordo con uno showroom negli Stati Uniti per la vendita e distribuzione dei prodotti a marchio Casadei. (ff)
San Mauro Pascoli, Casadei: “Felici di fare tutto in famiglia”. Nessuna idea di entrare in Borsa e progetti distributivi
