La pelle per crescere. Da Teheran a Roma, Farhad Re punta sugli accessori. I lombardi di Nenette entrano nella calzatura

Farhad Re punta sugli accessori, Nenette sulle calzature. Ormai è una costante: i brand che vogliono crescere e affermarsi investono sulla pelle. Lo stilista italo-persiano Farhad Re ha lanciato una nuova linea di accessori e nel centro di Roma apre un punto vendita dedicato a borse e calzature. Negli ultimi anni lo stilista si è appassionato al mondo degli accessori, utilizzando soprattutto pellami di qualità. Il brand è presente con due flagship store a Teheran e, dopo Roma, sono in programma le aperture a Milano e Parigi entro il 2018. Anche Nenette, controllato da Cotton di Castano Primo (Milano), programma l’espansione retail e punta sulle calzature. Il brand è specializzato in total look donna (13 milioni di euro il fatturato 2016), possiede 5 negozi in Italia e ha in progetto l’apertura di un negozio a Roma, a cui potrebbe seguire Milano. Il tutto, dando spazio alla sua prima linea di calzature, destinata alla prossima stagione invernale e realizzata da un calzaturificio marchigiano. (mv)

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